WIND

RISPARMIO, QUALITÀ, COMUNICAZIONE

Gentile Cliente,

con il passaggio alla fatturazione mensile, vogliamo darti qualche indicazione, per una miglior comprensione della fattura. Il Periodo di fatturazione che trovi in prima pagina nel conto telefonico allegato in alto a destra, indica il periodo di addebito del traffico e dei contributi, mentre la competenza del canone è riferito al mese successivo.

Grazie per aver scelto e-Conto, il servizio che ti permette di:

• risparmiare sui costi e oneri di invio fattura
• contribuire alla tutela dell'ambiente

Trovi in allegato il tuo Conto Telefonico.
Ti invitiamo a leggere con attenzione le importanti informazioni presenti nella sezione In primo piano.

COME PAGARE

Se hai richiesto la modalità automatica di pagamento, il Conto Telefonico ti sarà addebitato il giorno stesso della scadenza su conto corrente o sulla carta di credito da te indicata in precedenza.  

Diversamente, potrai procedere al pagamento del bollettino postale, presente all'interno del tuo Conto Telefonico nei seguenti modi:

• presso tutti gli uffici di Poste Italiane
• direttamente da Area Clienti
• presso gli Istituti di Pagamento indicati da Wind quali ad esempio i Punti SisalPay e LIS PAGA di Lottomatica, Supermercati/ipermercati a marchio COOP abilitati al servizio.